Welcome to our website !

Diario di una exchange student

This is my diary, where I will write everything about my exchange year in the USA! Stay tuned and have fun!

1.Something about me

By 15:31 , ,

23/12/16
Ciao a tutti!

mi chiamo Sara, sono una ragazza di 16 anni e vivo in un paesino in provincia di Lecco, dove frequento la terza superiore in un liceo scientifico. Finalmente sono riuscita a decidermi ad aprire il mio blog ormai a dicembre, che come avrete capito dal titolo servirร  a racchiudere i miei pensieri, le mie paure e a raccontare il mio viaggio, ma anche ad essere in contatto con persone che vivranno la mia stessa esperienza. Infatti l'anno prossimo partirรฒ per gli Stati Uniti, dove frequenterรฒ il quarto anno di superiori. Sono quindi una exchange student e l'associazione con cui partirรฒ รจ la Wep.

Ho preso questa importantissima decisione poichรจ รจ sempre stato un mio sogno, fin da quando ero piccola e poterlo realizzarlo non mi sembra ancora vero! Amo le avventure, amo i viaggi e amo le nuove scoperte e non vedo l'ora di sapere dove e cosa mi porterร  questa esperienza, che cambierร  non solo me ma anche la mia vita! Sono sempre piรน felice, piรน sicura e soprattutto piรน impaziente. 

Concludo questo mio primo post con un messaggio verso tutti quelli ancora indecisi riguardo questa decisione: buttatevi, sarร  l'esperienza piรน bella della nostra vita!




You Might Also Like

1 commenti